Loading

L'ALBERGO

Hotel di 14 camere a conduzione familiare che si affaccia sul lago di Pietraporzio, piccolo paesino di montagna dell’alta Valle Stura: un’oasi di tranquillità immersa nella natura incontaminata dei suoi boschi di larice, in una spettacolare cornice delle Alpi Marittime e Cozie.
Particolarmente suggestivi sono i boschi di larice in autunno nella magia delle loro sfumature cromatiche.
Riposare in camere e suite esclusive ed accoglienti con arredamento rigorosamente in legno massello, tutte dotate di balcone con vista panoramica e di bagni eleganti caratterizzati da ampie docce in vetro con piatto antibatterico e lavabi in pietra naturale di fiume.
Vivere la gioia alpina: vacanze all’insegna del gusto di una eccellente cucina casalinga tipica occitana e piemontese. Enoteca di esposizione e vendita vini ben fornita ed eccellente gelateria artigianale di produzione propria.
Coccole, benessere e relax nella favolosa spa con vista panoramica sul lago e le Alpi Marittime. Centro attrezzato con sauna, bagno turco, percorso kneipp, cascata di ghiaccio, docce emozionali con luci e aromi, area relax con cielo stellato dotata di comode sdraio nella quale è possibile consumare tisane idratanti, piccola palestra super attrezzata con macchinari di elevata qualità tecnogym.
Vivere lo sport outdoor :Bike room attrezzata con noleggio gratuito di mountain bike e noleggio a pagamento di e-bike per i numerosi, variegati e suggestivi percorsi disponibili; Ski room per gli sport invernali con noleggio gratuito di racchette da neve.
Connessione wi-fi gratuita e disponibile in tutte le camere ed in tutti gli ambienti. Ascensore ampio accessibile per disabili servente tutti i piani.
Ampio parcheggio disponibile e garages disponibili e gratuiti per motociclette.
Ampia offerta di attività fuori dall’hotel e soprattutto l’opportunità di vivere la montagna con un’esperienza emotiva a cinque sensi capace di ridare nuova linfa alla vita di tutti i giorni.l’hotel Regina delle Alpi dispone di 13 camere, 24 posti letto, ristorante con 80 posti a tavola, cantinetta di esposizione vini, piscina coperta e riscaldata, palestra, sauna, idromassaggio, solarium, parcheggio privato, garage custoditi. La conduzione familiare dell’albergo garantisce un ottimo servizio di ristorazione con la degustazione dei più importanti piatti tipici della cucina occitana  L’hotel Regina delle Alpi garantisce il servizio di bar per tutto il suo periodo di apertura. Di nuova realizzazione troviamo la gelateria artigianale di produzione propria. Il suo ampio dehor offre momenti di piacevole relax con un’incantevole vista sul lago e sulla pineta circostante.

APERTURA ANNUALE:
CHIUSURA OTTOBRE-NOVEMBRE

Via Nazionale 3 12010
PIETRAPORZIO (CN)

Telefono e fax 0171.96618
mail info@reginadellealpi.com

www.facebook.com/reginadellealpicom

 

EnglishFrançaisDeutschItaliano